Le prime pagine di oggi

La manifestazione contro l'odio a Milano, l'indagine sui soldi della Lega, e i risultati di Inter e Napoli in Champions League

La maggior parte dei giornali si occupa in apertura delle diverse manifestazioni che si sono svolte ieri: quella contro l’odio a Milano con la partecipazione di oltre 600 sindaci in solidarietà con la senatrice a vita Liliana Segre, quella dei sindacati a Roma per il lavoro, e quella del movimento delle sardine a Torino. Il Fatto, il Riformista e la Notizia aprono invece sulle indagini sui soldi della Lega, il Giornale, Libero e la Verità attaccano il governo Conte, e il Sole 24 Ore e la Gazzetta del Mezzogiorno titolano sulla decisione della magistratura sullo spegnimento dell’altoforno 2 dell’ILVA di Taranto. I giornali sportivi commentano i risultati in Champions League dell’Inter, sconfitta dal Barcellona e eliminata, e del Napoli, con la vittoria e la qualificazione agli ottavi che non sono bastate a salvare l’allenatore Ancelotti, licenziato dalla società.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.