Tutti i giornali di oggi si occupano in apertura del dibattito parlamentare sul MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità, durante il quale il presidente del Consiglio Conte ha spiegato tutti i passaggi della discussione sulla norma che ha lo scopo di aiutare i paesi dell’Unione Europea in difficoltà economica, e ha attaccato i ministri del suo precedente governo sostenendo che ne erano stati informati e non avevano mai obiettato. Fanno eccezione Avvenire e il Manifesto, che si occupano dell’apertura della conferenza sul clima a Madrid con l’intervento del segretario generale dell’ONU Guterres.
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.