• Italia
  • domenica 1 dicembre 2019

La A6 Torino – Savona è stata chiusa nel tratto in cui era crollato il viadotto domenica scorsa, a causa di nuovi movimenti della frana

L’autostrada A6 Torino – Savona è stata chiusa per precauzione nel tratto tra Altare e Savona, in entrambe le direzioni di marcia, in seguito ad alcuni movimenti della frana che domenica scorsa aveva causato il crollo di parte del viadotto della carreggiata nord. Nei giorni seguenti al crollo, l’autostrada era stata riaperta sfruttando la carreggiata sud, ancora percorribile, sulla quale era stato istituito un doppio senso di marcia. Le piogge copiose della giornata di oggi in Liguria hanno reso necessaria una nuova chiusura.

(Marco Alpozzi/LaPresse)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.