Le prime pagine di oggi

L'attacco sul London Bridge, le discussioni nel governo sul MES, e le manifestazioni di Fridays for future

La maggior parte dei giornali di oggi titola in apertura sull’attacco avvenuto ieri a Londra sul London Bridge, dove un uomo armato di coltello ha ucciso due passanti prima di essere ucciso dalla polizia, notizia che su alcuni giornali è associata a quella del ferimento di tre persone da parte di un uomo con un coltello all’Aia. La Stampa e il Manifesto aprono invece sulle manifestazioni di ieri dei giovani di Fridays for future in occasione del Black Friday, Avvenire intervista la nuova presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen, il Dubbio e il Riformista seguono le divisioni nel governo e gli interventi della magistratura sul provvedimento sulla prescrizione, il Fatto e la Verità titolano sulle spese di Matteo Renzi, mentre i giornali sportivi si occupano della conferenza stampa dell’allenatore del Bologna Mihajlovic sulla sua malattia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.