(Kai Schwoerer/Getty Images)

Celebripost

Il papa con una giacchetta giapponese, Giuseppe Conte con un avvitatore e il principe Carlo con un sedere, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana

(Kai Schwoerer/Getty Images)

C’è grande abbondanza di musicisti e cantanti, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana. I più famosi erano agli American Music Awards: Taylor Swift, che ha ricevuto il premio di migliore artista del decennio e dell’anno, oltre ad altri quattro premi (su altrettante candidature) che l’hanno portata a essere la cantante più premiata nella storia degli American Music Awards, ma anche Billie Eilish, Christina Aguilera, Shawn Mendes e Camila Cabello. Gente un po’ meno famosa e probabilmente sconosciuta ai più c’era invece agli ARIA Music Awards, i premi della musica australiana: il cantante Genesis Owusu si merita un posto in questa raccolta per smorfia e denti, e Sophie Monk per l’organizzazione nel farsi fotografare sul red carpet. Poi rimangono la cantante Shakira e il calciatore Gerrard Piqué alla finale tra Spagna e Canada della Coppa Davis, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte con un avvitatore e il papa con una giacchetta giapponese.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.