Nella raccolta bestiale della settimana giochiamo a trovare le differenze, tant’è piena di coppie, dui, doppi e doppioni: due meduse, due barchette di cigni, due canguri, due cavalli islandesi, un macaco grande e uno piccolo. Si faranno più evidenti nella spiazzante accoppiata civetta asiatica + parrocchetto, vigogna + nandù, cane + giraffa; finirete per vedere due volte doppio e ritrovarvi con quattro orsi bruni. Per chi non ha paura di ritrovarsi solo: un elefante, che però un po’ si vergogna, un cane latitante, un languido panda rosso e il gatto Pelle di Luna, che mette tutti in fuga.
Bonus per chi è sopravvissuto alla doppiezza: il mondo capovolto:
So, if you put a video with coati, or coatimundi, in reverse, you are in Jurassic Park. Who made this?!?! ? pic.twitter.com/0DaScfVjt3
— The Rogue Astronaut (@therogue_astro) May 17, 2019
Abbonati al
Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.
E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.
È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.