• Mondo
  • giovedì 21 novembre 2019

FCA richiamerà circa 700mila SUV per possibili problemi dovuti a un collegamento elettrico

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) richiamerà circa 700mila SUV per via di un problema a un collegamento elettrico che, scrive Reuters, «può impedire l’accensione del motore o contribuire al suo arresto». Il richiamo riguarda i modelli di SUV Dodge Durango e Jeep Grand Cherokee prodotti tra il 2011 e il 2013. FCA ha spiegato che al momento non è a conoscenza di infortuni o incidenti causati dal malfunzionamento. FCA contatterà direttamente i proprietari dei veicoli interessati, programmando con loro le riparazioni necessarie: più della metà sono stati venduti negli Stati Uniti, mentre quelli venduti fuori dal Nord America sono circa 116mila.

(Uli Deck/picture-alliance/dpa/AP Images)
TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.