Le prime pagine di oggi

Le perquisizioni alle sedi di ArcelorMittal, il Movimento 5 Stelle contro il fondo "salva stati", e le proteste a Hong Kong

Ci sono notizie diverse in apertura sui giornali di oggi: alcuni seguono la trattativa per il salvataggio dell’ILVA e le perquisizioni effettuate ieri dalla Guardia di finanza nelle sedi della società, altri si occupano delle critiche del Movimento 5 Stelle alle modifiche al fondo “salva stati” dell’Unione Europea. Avvenire segue le proteste di Hong Kong, il Manifesto apre sulla posizione del Partito Democratico sulla legge di bilancio, il Fatto e la Verità titolano sulle indagini sui finanziamenti ad associazioni vicine a Matteo Renzi, e il Messaggero si occupa del salvataggio di Alitalia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.