Le prime pagine di oggi

Le notizie sull'ILVA, le proteste di Hong Kong, e la netta vittoria dell'Italia sull'Armenia

La maggior parte dei giornali di oggi si occupa in apertura delle notizie sull’ILVA, con la trattativa in corso fra il governo e ArcelorMittal e l’annuncio dell’azienda di voler tenere accesi gli altoforni dopo la richiesta della magistratura. Repubblica intervista il segretario del Partito Democratico Zingaretti sullo stato di salute del governo, il Manifesto e il Fatto si occupano della manifestazione di protesta contro Salvini a Modena ieri sera, il Sole 24 Ore apre sugli emendamenti presentati in Senato alla manovra economica, e il Giornale e la Verità seguono ancora le notizie sulla casa assegnata all’ex ministra della Difesa Trenta, mentre i giornali sportivi commentano la netta vittoria con l’Armenia dell’Italia, che chiude così il girone di qualificazione agli Europei dell’anno prossimo con dieci vittorie su dieci partite.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.