• Cultura
  • martedì 19 novembre 2019

La serie di Amazon sul “Signore degli Anelli” è stata rinnovata per una seconda stagione, quando ancora deve uscire la prima

Amazon ha già rinnovato per una seconda stagione la sua serie sul Signore degli Anelli, della quale si parla da oltre un anno, nonostante per ora non sia uscito nemmeno un trailer. La serie, su cui Amazon ha investito moltissimo, è al momento nella fase di pre-produzione: sarà girata in gran parte in Nuova Zelanda e dovrebbe arrivare nel 2020. È piuttosto inconsueto che una serie venga rinnovata per una nuova stagione così presto, quando ancora non c’è praticamente nessun elemento per poter valutare i risultati della sua prima stagione. Al momento, tra l’altro, si sa molto poco su quello di cui parlerà la serie: solo che sarà ambientata prima degli eventi raccontati nel volume La Compagnia dell’Anello.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.