La mano di un cucciolo di scimpanzé tenuto dalla madre allo zoo di Basilea, Svizzera (EPA/GEORGIOS KEFALAS/ansa)

Weekly Beasts

Il cane nato con una piccola coda tra gli occhi e altri esemplari più ordinari ma venuti benissimo, tra gli animali più fotogenici della settimana

La mano di un cucciolo di scimpanzé tenuto dalla madre allo zoo di Basilea, Svizzera (EPA/GEORGIOS KEFALAS/ansa)

Un cane nato con una piccola coda tra gli occhi (di cui si è molto parlato nei giorni scorsi), la zampa di uno scimpanzé che sembra una vera e propria piccola mano, uccelli in volo tra i colori autunnali e cigni con la coda all’aria, che non smettono di essere buffi anche dopo averli visti e fotografati centinaia di volte. Tra gli animali che valeva la pena fotografare questa settimana ci sono questi, in compagnia di un canguro che scappa dagli incendi, cani da slitta prima di una gara e una leonessa addestrata.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.