Le prime pagine di oggi

Gli operai dell'ILVA contro la chiusura degli altoforni, l'alta marea a Venezia, e la decima vittoria consecutiva della nazionale di calcio

Quasi tutti i giornali seguono anche oggi la situazione dell’ILVA dopo l’annuncio di ArcelorMittal di volersi ritirare dall’accordo per la gestione dell’azienda: le notizie di oggi sono l’apertura di un’inchiesta sulla vicenda da parte della procura di Milano e le reazioni di governo e lavoratori alla minaccia dell’azienda di voler spegnere gli altoforni. Libero segue le iniziative di Matteo Salvini, il Dubbio si occupa delle discussioni nella maggioranza sulla prescrizione, il Gazzettino apre sulla nuova ondata di alta marea a Venezia, e i giornali sportivi titolano sulla vittoria dell’Italia contro la Bosnia, la decima consecutiva della nazionale allenata da Mancini.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.