• Sport
  • martedì 22 ottobre 2019

Il Genoa ha esonerato Aurelio Andreazzoli

Il Genoa ha esonerato il suo allenatore, Aurelio Andreazzoli, due giorni dopo la brutta sconfitta per 5-1 subita a Parma nell’ottava giornata di Serie A. Andreazzoli era stato assunto in estate dopo la precedente buona stagione disputata con l’Empoli, squadra retrocessa in Serie B ma apprezzata per la qualità del suo gioco. A Genova, tuttavia, Andreazzoli non è riuscito a fare altrettanto: ora il Genoa si trova penultimo in classifica con 5 punti ottenuti in otto giornate. Nelle prossime ore la società di Enrico Preziosi renderà noto il sostituto, che molto probabilmente sarà Thiago Motta, suo ex centrocampista italo-brasiliano.

(LaPresse /Tano Pecoraro)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.