• Brevi
  • Lunedì 21 ottobre 2019

Cosa c’è stasera in TV

Due agenti speciali (James Bond e Ethan Hunt), "Grey's Anatomy" e una nuova puntata di Report

Stasera potrete scegliere se guardare l’agente speciale James Bond su TV8 o se guardare l’agente speciale Ethan Hunt su Italia 1. Su Rai 1 non ci sono agenti speciali ma c’è il commissario Montalbano, mentre sugli altri canali ci sono i soliti programmi del lunedì: Quarta Repubblica, Grey’s Anatomy e Report, che torna con una nuova stagione di inchieste.

Rai Uno

21.25 – Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro
Replica della celebre fiction tratta dalla serie di romanzi di Andrea Camilleri.

Rai Due

21.20 – Stasera tutto è possibile
Quinta edizione dello show comico in cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport partecipano a vari giochi. Nelle prime edizioni il presentatore era stato Amadeus, mentre in quest’ultima è il ballerino Stefano De Martino.

Rai Tre

21.20 – Report
Prima puntata di una nuova stagione del programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci: stasera si parlerà del caso Lega-Russia e del rapporto tra Matteo Salvini e Gianluca Savoini.

Rete 4

21.25 – Quarta Repubblica
Nuova puntata del programma di approfondimento condotto da Nicola Porro.

Canale 5

21.20 – Che bella giornata
Secondo film in cui il comico Checco Zalone recita come protagonista: interpreta un addetto alla sicurezza del Duomo di Milano che durante una giornata di servizio incontra una ragazza araba venuta a visitare la chiesa; la ragazza si presenta come una studentessa, ma non lo è davvero.

Italia 1

21.20 – Mission: Impossible – Protocollo Fantasma
Film del 2011 diretto da Brad Bird e interpretato da Tom Cruise, Jeremy Renner, Paula Patton e Simon Pegg. Il film racconta della missione affidata a Ethan Hunt (Tom Cruise) con l’obiettivo di fermare una minaccia nucleare, dopo che un attentato terroristico ha distrutto il Cremlino, il palazzo presidenziale russo. Hunt deve però operare secondo il Protocollo fantasma, ovvero senza nessuna copertura da parte della sua agenzia, la Mission Force.

La7

21.15 – Grey’s Anatomy
Nuova puntata della quindicesima stagione della nota serie tv, andata in onda l’anno scorso negli Stati Uniti e nei mesi scorsi a pagamento su Sky.

TV8

21.30 – 007 – GoldenEye
Diciassettesimo film della saga di 007, uscito nel 1995 e con Pierce Brosnan nel ruolo del famoso agente segreto, per la prima volta.

Rai Movie

21.20 – Pronti a morire
Film western del 1995 con Sharon Stone, Gene Hackman, Russell Crowe e Leonardo DiCaprio. La protagonista è Ellen, che cerca vendetta nei confronti di uno sceriffo che fece uccidere il padre. Finì presto nel dimenticatoio probabilmente a causa dell’insuccesso di pubblico: negli Stati Uniti incassò 18 milioni di dollari.

Paramount

21.15 – L’amore infedele – Unfaithful
Film del 2002 con Diane Lane e Richard Gere, che interpretano una coppia felicemente sposata e con un figlio. Un giorno lei, durante una giornata di brutto tempo, cade e viene aiutata da un artista che la affascina e con il quale tradirà il marito. Il film è diretto da Adrian Lyne, già regista di 9 settimane e mezzo, Attrazione fatale e Proposta indecente.

Sky

21.15 – Sky Cinema Uno: Widows – Eredità criminale