• Italia
  • lunedì 14 ottobre 2019

Nella notte tra sabato e domenica quattro persone sono morte in un incidente stradale in provincia di Catania

Nella notte tra sabato e domenica c’è stato un incidente stradale in provincia di Catania in cui sono morte quattro persone. Secondo le prime ricostruzioni, verso le 5 di mattina un’auto su cui viaggiavano cinque persone di ritorno da una serata in discoteca si sarebbe schiantata contro il guard rail di uno spartitraffico della statale 121, all’altezza dello svincolo per la zona industriale del comune di Belpasso, che collega Catania a Paternò.

Il conducente dell’auto, un quarantenne, è rimasto ferito, mentre sono morti la sua compagna di 28 anni e altri tre passeggeri di 15, 17 e 20 anni. Dai primi rilievi sembra che nessuno di loro indossasse la cintura di sicurezza. Il conducente è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cannizzaro di Catania: gli esami tossicologici dovranno verificare se avesse bevuto alcol o assunto sostanze stupefacenti prima di mettersi alla guida.

(ANSA/ VIGILI DEL FUOCO)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.