• Italia
  • giovedì 10 ottobre 2019

Questa notte la rete TIM ha funzionato male per diverse ore

Questa notte la rete TIM ha funzionato male per diverse ore in tutta l’Italia, con utenti che hanno detto di avere avuto problemi sia alle connessioni internet che alle linee telefoniche fisse e mobili. Downdetector, sito che raccoglie le segnalazioni degli utenti riguardo a malfunzionamenti di questo tipo, mostra che il guasto alla rete di TIM è iniziato verso le 2 di notte ed è proseguito fino alle prime ore del mattino, quando la situazione sembra essersi gradualmente ristabilita. Molti utenti hanno segnalato i disservizi di TIM su Twitter, utilizzando l’hashtag #timdown: alcuni hanno scritto di non riuscire neanche a contattare i servizi di assistenza di TIM ai numeri 119 e 187, né a utilizzare l’app MyTim. TIM ha detto che i problemi hanno invece riguardato solo la navigazione internet e che sono stati risolti dopo 3 ore.

TAG: ,

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.