Le prime pagine di oggi

Le critiche di Confindustria alla manovra economica, l'intervento di Carola Rackete al Parlamento europeo, e le richieste dell'accusa al processo Cucchi

I giornali di oggi si occupano in apertura di notizie diverse: alcuni titolano sulle richieste del presidente di Confindustria Boccia al governo di modificare la manovra economica per rilanciare l’economia, altri aprono sulla trattativa per il salvataggio di Alitalia, con il possibile ritiro di Atlantia nel caso le venga revocata la concessione per le autostrade. Il Manifesto apre sulla requisitoria del pubblico ministero del processo per la morte di Stefano Cucchi, il Giornale continua la sua campagna contro il ministro dell’Istruzione Fioramonti, Avvenire si occupa della gestione dei migranti in Italia, e il Fatto titola sul rinvio a giudizio di Luca Lotti per la vicenda CONSIP.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.