Sian Clifford e Phoebe Waller-Bridge dopo che Waller-Bridge ha vinto l'Emmy per la miglior serie comedy per Fleabag (Chris Pizzello/Invision/AP)
  • Cultura
  • lunedì 23 settembre 2019

Le foto più belle degli Emmy

Phoebe Waller-Bridge, Jodie Comer e il cast di "Game of Thrones", tra i tanti invitati e premiati agli "Oscar delle serie tv"

Sian Clifford e Phoebe Waller-Bridge dopo che Waller-Bridge ha vinto l'Emmy per la miglior serie comedy per Fleabag (Chris Pizzello/Invision/AP)

Nella notte tra domenica e lunedì al Microsoft Theater di Los Angeles sono stati consegnati gli Emmy Awards, i più importanti premi della televisione americana, considerati gli “Oscar delle serie tv”.
Fleabag e Game of Thrones hanno vinto i due premi più importanti, rispettivamente per la miglior comedy e la miglior serie drammatica, e le foto più belle della serata riflettono un po’ questa notizia, con Phoebe Waller-Bridge (che ha vinto anche come miglior attrice in una comedy e per la miglior sceneggiatura comica) e gli attori di GOT – Kit Harington, Emily Clarke, Sophie Turner, Maisie Williams e Gwendoline Christie – tra i più fotografati. Ma non mancano Jodie Comer, Julia Garner, Billy Porter, Kim Kardashian e Zendaya, insieme a chi si abbraccia e chi si mette in posa, come a ogni grande cerimonia di premiazione che si rispetti.

Tutti i vincitori degli Emmy 2019

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.