Le prime pagine di oggi

Di Battista contro il PD, il rinvio del decreto ambientale, e l'inchiesta sui rider

Ci sono notizie diverse in apertura sui giornali di oggi: alcuni seguono lo stato di salute della maggioranza di governo, con l’attacco di Alessandro Di Battista al Partito Democratico (difeso invece dal presidente del Consiglio Conte), e il rinvio del decreto ambientale per la mancanza di copertura finanziaria, altri si occupano dei gruppi parlamentari formati dal nuovo partito di Matteo Renzi, sul quale Repubblica intervista Romano Prodi. La Stampa e il Secolo XIX titolano sul salvataggio di banca Carige, Avvenire si preoccupa dei fondi per l’inclusione dei ragazzi disabili nella scuola, il Manifesto apre sull’inchiesta della procura di Milano sui riders, il Dubbio si occupa delle denunce per diffamazione presentate dal sindaco di Bibbiano, e il Fatto e la Verità seguono l’inchiesta nella quale è indagato il presidente della fondazione che ha organizzato gli incontri della Leopolda.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.