(AP Photo/Luca Bruno)

Celebripost

Parte della famiglia di Steven Tyler, Berlusconi al Parlamento europeo e gente della moda a Milano, tra quelli da fotografare in settimana

(AP Photo/Luca Bruno)

C’è parecchia “gente della moda”, tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana, come d’altronde accade ogni settembre, quando una dopo l’altra New York, Londra, Milano e Parigi si riempiono di modelle e ospiti famosi per le sfilate dei loro stilisti preferiti. A Milano c’erano le sorelle Bella e Gigi Hadid, la modella Winnie Harlow, la stilista Miuccia Prada e le attrici Regina King e Nicole Kidman, tra gli altri. A Londra troviamo Victoria Beckham, Naomi Campbell, Adut Akech e Pierce Brosnan. Mentre lo stilista Jean-Paul Gaultier era a una mostra dedicata a lui a Tokyo. Per finire: Virginia Raggi che lancia una monetina nella Fontana di Trevi, Zendaya con un gruppo di bambini e Brad Pitt, una parte della famiglia di Steven Tyler, e Ruth Negga alla prima di Ad Astra.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.