Le prime pagine di oggi

I primi temi allo studio del governo, i vestiti della ministra Bellanova, e la morte di Mugabe

Le notizie riguardanti il nuovo governo Conte sono in apertura su quasi tutti i giornali di oggi: si parla dei primi temi affrontati, che vanno dalla manovra economica alla riforma della giustizia, alla sanità, ai lavori pubblici, all’immigrazione, all’autonomia regionale, e delle critiche alla ministra dell’Agricoltura Bellanova per il suo abbigliamento nel giorno del giuramento, da lei rivendicato come una rappresentazione del suo stato d’animo. Avvenire titola invece sul bilancio del passaggio dell’uragano Dorian alle Bahamas, il Manifesto si occupa della chiusura dell’inchiesta della procura di Lecce sul gasdotto TAP con 19 indagati, e il Tempo segue le notizie sull’uccisione del carabiniere Mario Cerciello Rega avvenuta lo scorso luglio a Roma.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.