L'attrice Penelope Cruz (45) alla prima di Wasp Network al festival del cinema di Venezia, 1 settembre (Tristan Fewings/Getty Images)

Celebripost

La principessa Charlotte al suo primo giorno di scuola, Billie Eilish a Milano, Meryl Streep, Kristen Stewart, Joaquin Phoenix e gli altri a Venezia ma non solo, tra i più fotogenici della settimana

L'attrice Penelope Cruz (45) alla prima di Wasp Network al festival del cinema di Venezia, 1 settembre (Tristan Fewings/Getty Images)

Non c’erano solo quelli sul red carpet del festival del cinema di Venezia, tra quelli da fotografare questa settimana: la principessa Charlotte al suo primo giorno di scuola; la cantante Billie Eilish a Milano; l’ex giocatore di basket Jerry West premiato con la Medaglia presidenziale della libertà; il regista Martin Scorsese al Toronto International Film Festival; gli attori Jessica Chastain e James McAvoy alla prima di It – Capitolo due; e qualcuno a vedere gli US Open, come Tiger Woods e gli attori Jason Biggs e Justin Bartha. Poi certo, le luci migliori, le pose più studiate e gli abiti più appariscenti vengono da Venezia: qui ne trovate pochi esempi di rappresentanza, ma se non vi siete ancora stufati potete rivederle giorno per giorno qui.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.