• Italia
  • martedì 3 settembre 2019

Coop e altri supermercati hanno richiamato alcune confezioni di gallette di mais Matt

Negli ultimi giorni Coop e altre catene di supermercati hanno diffuso un avviso di richiamo per le confezioni di gallette di mais Le Mais Bio a marchio Matt con data di scadenza 12 giugno 2020, per la possibile presenza di un corpo metallico estraneo. Le gallette richiamate sono state prodotte da Sanorice Italia in uno stabilimento di Borgo Vercelli, in provincia di Vercelli. Coop ha invitato la clientela dei suoi punti vendita del Consorzio Nord Ovest, di Coop Centro Italia, di Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno a riconsegnare nei supermercati le confezioni di cui è in possesso. Per avere altre informazioni si può telefonare al numero verde 800 300 595.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.