Le prime pagine di oggi

Le richieste di Di Maio sul programma di governo, la sentenza sull'assegno di mantenimento di Berlusconi, e la causa di Icardi all'Inter

I titoli dei giornali di oggi tornano al pessimismo sulla formazione del nuovo governo dopo le dichiarazioni del leader del Movimento 5 Stelle Di Maio, che al termine dell’incontro con il presidente del Consiglio incaricato Conte ha chiesto che il programma del futuro governo sia quello presentato dal Movimento senza possibilità di trattativa, provocando la reazione risentita del Partito Democratico. I giornali sportivi titolano sulla causa presentata contro l’Inter dal suo centravanti Icardi e presentano la partita di stasera fra Juventus e Napoli.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.