Le prime pagine di oggi

Intrighi e retroscena sulle trattative tra PD e M5S e poi il ritorno della Serie A

C’è tantissima politica interna sulle prime pagine di oggi, come da due settimane a questa parte. Il tema oggi è la trattativa tra il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle per formare un governo, trattativa di cui i giornali sanno ancora poco e su cui si fanno ipotesi e si raccontano retroscena. C’è chi sostiene che Giuseppe Conte si sia “preso” il Movimento 5 Stelle, chi dice che si stia facendo un tentativo per un governo guidato da Roberto Fico e chi chiede di andare a votare, per lo sfinimento. E poi è ricominciata la Serie A, e si vede soprattutto dall’assenza di titoli sul calciomercato. Ad ogni modo: hanno vinto sia la Juventus che il Napoli, e oggi si giocano tante altre partite.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.