L'attore Tim Roth (58) posa con un "Cuore di Sarajevo" ricevuto durante il festival del cinema di Sarajevo (Nedim Grabovica/Xinhua via ZUMA Wire)

Celebripost

Tra le celebrità da fotografare questa settimana: Serena Williams con la racchetta sbagliata, principi dodicenni annoiati e i genitori di Melania Trump

L'attore Tim Roth (58) posa con un "Cuore di Sarajevo" ricevuto durante il festival del cinema di Sarajevo (Nedim Grabovica/Xinhua via ZUMA Wire)

Tra le celebrità da fotografare questa settimana c’è un principe dodicenne che ha la faccia annoiata di tutti i preadolescenti quando i genitori li trascinano a fare attività per loro non particolarmente interessanti. C’è poi la faccia che corrisponde alla voce di Bojack Horseman, un giocatore di football molto famoso che dimostra che no, i cappelli non stanno veramente bene a tutti, la compagna di Boris Johnson, il primo ministro indiano e il presidente francese nella solitudine degli uomini di potere. E infine, ci sono tre fortissimi tennisti (o meglio due tenniste e un ex tennista) che provano uno sport con la racchetta diverso dal loro sport con la racchetta.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.