Le prime pagine di oggi

Lo scenario di un accordo tra PD e M5S, Trump arrabbiato con la Danimarca e un ennesimo giorno decisivo per il calciomercato

La crisi di governo, con tutti i suoi possibili scenari e in particolare con quello che si sta definendo intorno all’accordo tra Partito Democratico e Movimento 5 Stelle, occupa lo spazio maggiore sulle prime pagine dei giornali, alcune delle quali ne danno conto con toni quasi catastrofici. Si parla anche degli sviluppi del caso Groenlandia tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e la Danimarca, mentre i quotidiani sportivi parlano di calciomercato suggerendo un ennesimo giorno decisivo nelle trattative sull’attaccante dell’Inter Mauro Icardi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.