• Italia
  • martedì 13 agosto 2019

A Napoli due venditori ambulanti originari del Bangladesh sono stati presi a sassate da un gruppo di ragazzi, uno di loro è stato ferito gravemente

Nella notte tra domenica e lunedì in centro a Napoli due venditori ambulanti originari del Bangladesh sono stati aggrediti, derubati e presi a sassate da un gruppo di ragazzi. Uno dei due è ricoverato all’ospedale Cardarelli: ha un trauma cranico e varie fratture al volto. Repubblica dice che nei prossimi giorni dovrà essere sottoposto a due interventi chirurgici. L’aggressione è avvenuta in via Generale Orsini, parallela del lungomare di via Nazario Sauro, poco lontano da Castel dell’Ovo e da piazza del Plebiscito.

La posizione di via Generale Orsini, a Napoli
TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.