• Sport
  • martedì 13 agosto 2019

Mediacom Communications è il nuovo sponsor di maglia della Fiorentina

La Fiorentina ha confermato che Mediacom Communications è il suo nuovo sponsor principale, dopo esserlo stato temporaneamente nella tournée estiva della squadra negli Stati Uniti. Mediacom ha sede nello stato di New York ed è una delle principali emittenti via cavo statunitensi con 4500 dipendenti, oltre 1 milioni di clienti e un fatturato annuale di circa 1,9 miliardi di dollari. Il proprietario e fondatore dell’azienda è l’imprenditore italoamericano Rocco Commisso, che dallo scorso giugno è anche proprietario della Fiorentina. Mediacom non è presente nel mercato italiano e il valore della sponsorizzazione non è stato comunicato. Commisso ha commentato l’accordo dicendo: «Questa sponsorizzazione garantirà al marchio Fiorentina una visibilità internazionale. Sono convinto che rafforzare i legami tra Mediacom e la squadra sia essenziale per ottenere vantaggi reciproci e per aiutare entrambe le aziende a raggiungere grandi obiettivi».

(Icon Sportswire via AP Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.