Le prime pagine di oggi

Il governo si divide sulla TAV, l'uccisione di un capo ultrà della Lazio, e l'acquisto di Lukaku da parte dell'Inter

In apertura su tutti i quotidiani di oggi ci sono il voto di ieri mattina al Senato sulle mozioni sulla TAV nel quale la maggioranza di governo si è divisa, con il Movimento 5 Stelle contrario all’opera e la Lega favorevole, e le conseguenze sulla tenuta del governo, che secondo i giornali è avviato alla crisi o almeno alla sostituzione di tre ministri 5 Stelle richiesta dal leader della Lega Salvini. L’unica eccezione è Avvenire, che titola sulla situazione degli immigrati irregolari dopo l’approvazione del decreto “sicurezza bis”, mentre i giornali sportivi danno per concluso il trasferimento all’Inter dell’attaccante belga Lukaku.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.