Le prime pagine di oggi

L'incontro fra Conte e von der Leyen, i dazi alla Cina di Trump, e la donna arbitro della finale di Supercoppa UEFA

La maggior parte dei giornali di oggi titola sull’incontro di ieri fra la presidente della Commissione europea von der Leyen e il presidente del Consiglio Conte, al termine del quale la prima ha ipotizzato modifiche ai trattati per accogliere i migranti nei vari paesi dell’Unione Europea. Altri seguono le divisioni nella maggioranza di governo, con il Corriere della Sera che intervista il vicepremier Di Maio, Avvenire titola sulla decisione degli Stati Uniti di uscire dal trattato sui missili nucleari firmato nel 1987 con la Russia, il Fatto si occupa dei costi della TAV, il Sole 24 Ore e il Mattino aprono sui nuovi dazi alla Cina annunciati dal presidente degli Stati Uniti Trump, Libero commenta le divisioni in Forza Italia, e la Verità continua a indagare sulla registrazione della conversazione fra Savoini e i russi sui finanziamenti illegali alla Lega.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.