Le prime pagine di oggi

Il governo litiga sulla giustizia, i dati ISTAT su crescita e occupazione, e le indagini per la morte del carabiniere a Roma

Sono due le notizie principali in apertura sui giornali di oggi: il Consiglio dei ministri di ieri che doveva discutere della riforma della giustizia presentata dal ministro Bonafede sulla quale non si è trovato un accordo fra Lega e Movimento 5 Stelle, e i dati diffusi dall’ISTAT su economia e occupazione che confermano la crescita zero per il secondo trimestre. Il Giornale intervista Silvio Berlusconi che annuncia la fondazione di L’Altra Italia, una federazione di centro per superare Forza Italia, il Fatto apre sugli arresti in Calabria per rapporti fra politica e ‘ndrangheta, il Manifesto si occupa degli incendi di boschi in Siberia, e la Verità attacca l’ex sottosegretario Gozi per il suo ruolo nel governo francese.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.