Le prime pagine di oggi

Il funerale del carabiniere ucciso a Roma, le solite tensioni fra Lega e Movimento 5 Stelle, e il calendario della Serie A

Su quasi tutti i giornali di oggi l’apertura è dedicata alla vicenda del carabiniere ucciso a coltellate a Roma qualche giorno fa, con il funerale che si è svolto ieri a Somma Vesuviana e le indagini per tentare di ricostruire gli eventi che hanno portato alla sua morte. Il Secolo XIX titola invece sulle divisioni nel governo sulla flat tax, il Dubbio apre sulla vicenda di Bibbiano, il Giornale critica la scarcerazione di un richiedente asilo che avrebbe picchiato un poliziotto, e i giornali sportivi presentano il calendario del prossimo campionato di Serie A, sorteggiato ieri sera.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.