Le prime pagine di oggi

L’intervento di Conte su Lega e Russia, le proteste del Movimento 5 Stelle per la TAV, e le vittorie di Pellegrini e Paltrinieri ai Mondiali di nuoto

Tutte i giornali di oggi dedicano l’apertura all’intervento del presidente del Consiglio Conte al Senato per riferire sulla vicenda dei rapporti fra Lega e Russia e sui finanziamenti illegali al partito che sarebbero stati trattati da Savoini con alcuni uomini russi, sottolineando anche la scelta del Movimento 5 Stelle di non partecipare alla discussione per protestare contro l’assenza di Salvini e le parole di martedì di Conte sulla TAV. I giornali sportivi festeggiano le vittorie di Federica Pellegrini nei 200 stile libero e di Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero ai Mondiali di nuoto, notizia presente su quasi tutte le prime pagine di oggi con grandi foto dei due nuotatori.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.