Le prime pagine di oggi

Le parole di Conte sulla TAV, Boris Johnson nuovo leader del Partito Conservatore britannico, e la visita di Salvini a Bibbiano

Quasi tutti i giornali di oggi titolano in apertura sull’intervento sulla TAV del presidente del Consiglio Conte, che durante una diretta su Facebook ha detto che fermare la realizzazione dell’opera ormai costerebbe più che realizzarla, e che l’unico modo di sospenderla sarebbe una decisione del Parlamento, dove però i favorevoli alla TAV sono in maggioranza. Libero si occupa invece degli scioperi nel trasporto pubblico di oggi e venerdì, il Dubbio e la Verità titolano sull’intervento di oggi di Conte in Senato per parlare dei rapporti fra Lega e Russia, Avvenire apre sulla legge sul gioco d’azzardo, mentre i giornali sportivi festeggiano la vittoria di Simona Quadarella nei 1500 stile libero ai Mondiali di nuoto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.