• TV
  • sabato 20 luglio 2019

Sky Atlantic ha rimosso un tweet e una news in cui annunciava un nuovo documentario di Alessandro Di Battista, dopo alcune proteste

Sabato l’account del canale a pagamento Sky Atlantic ha rimosso un tweet in cui annunciava che avrebbe trasmesso un documentario di Alessandro Di Battista, ex parlamentare del Movimento 5 Stelle e attuale dirigente del partito. Nel programma, che dovrebbe andare in onda domenica sera per la serie di documentari Il Racconto del Reale, Di Battista dovrebbe raccontare un suo viaggio in America Centrale, diceva il tweet adesso cancellato. Dopo l’annuncio in diversi su Twitter e su Facebook si erano lamentati, compresi alcuni giornalisti e opinionisti con un seguito considerevole, in certi casi minacciando di disdire l’abbonamento a Sky. Non è però chiaro se le due cose siano collegate. Anche una news del sito di Sky Tg24 che annunciava il programma non risulta più online, così come un video pubblicato sul sito di Sky Atlantic.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.