Le prime pagine di oggi

Conte contro Salvini su manovra e rapporti con la Russia, Ferrovie dello Stato sceglie Atlantia come partner per Alitalia, e il sequestro di armi nel Nord Italia

Le tensioni nella maggioranza di governo sono in apertura su tutti i giornali di oggi: si parla delle critiche del presidente del Consiglio Conte al ministro dell’Interno Salvini per l’incontro fra quest’ultimo e i sindacati alla presenza dell’ex sottosegretario Siri indagato per corruzione, e della richiesta a Salvini di riferire in Parlamento sulla vicenda dei finanziamenti illeciti alla Lega dalla Russia, per la quale ieri c’è stato l’interrogatorio di Savoini, che non ha risposto ai pm.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.