(Thomas SAMSON/AFP/LaPresse)

Weekly Beasts

Tra le foto di animali della settimana ci sono code di ogni tipo, goffi atterraggi, cavalli selvaggi e un bucorvo abissino (e l'occasione di scoprire cos'è, se ancora non lo sapete)

(Thomas SAMSON/AFP/LaPresse)

Le code sono le protagoniste delle foto di animali di questa settimana: quella di una giraffa di due giorni al parco zoologico di Vincennes, fuori Parigi; quella di un cane a una fiera a Norimberga e quella di una balena franca australe in Brasile.
Poi ci sono un po’ di umani, in mezzo agli animali: chi imbocca storni, chi pensa a trasferire orche e capre e chi a curare una giovane otaria. Sfogliando la gallery arriverete a un cavallo che lecca il cavalletto di un videogiornalista, passando per un panda su un’amaca e fermandovi ad osservare tutti i colori di un coleottero del rosmarino, per concludere con il goffo atterraggio di un cucciolo di leone dopo un salto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.