Le prime pagine di oggi

I rapporti fra Lega e Russia, il governo non trova un accordo sull'autonomia regionale, e la ricerca della tomba di Emanuela Orlandi

L’apertura della maggior parte dei giornali di oggi è dedicata alla vicenda dei rapporti fra la Lega e la Russia dopo la pubblicazione dell’inchiesta di Buzzfeed, sulla quale stava già indagando la procura di Milano, e alle possibili conseguenze sull’accordo di governo con il Movimento 5 Stelle, che nei titoli di oggi è messo in difficoltà anche dal rinvio del provvedimento sull’autonomia regionale. La Stampa intervista in apertura il ministro dell’Economia Tria, Avvenire apre sulla morte di Vincent Lambert, l’uomo francese tetraplegico in stato vegetativo da oltre dieci anni, il Sole 24 Ore si occupa del piano per il salvataggio di Alitalia, mentre i giornali sportivi ipotizzano nuovi acquisti per la Juventus.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.