(Kevork Djansezian/Getty Images)

Celebripost

Il photobomb di Brad Pitt, la regina Elisabetta II tra le spighe di grano, Beyoncé e David Beckham che fa David Beckham, tra quelli da fotografare in settimana

(Kevork Djansezian/Getty Images)

L’elenco delle persone che valeva la pena fotografare questa settimana inizia con Boris Johnson che mangia il gelato, la regina Elisabetta tra i campi di grano e il grande photobomb di Brad Pitt a Margot Robbie, durante il photocall di C’era una volta a… Hollywood. Per gli appassionati della serie tv La casa di carta ci sono Ursula Corbero, Alvaro Morte e Pedro Alonso, prima di rivederli nella terza stagione la settimana prossima. Poi Beyoncé e la figlia Ivy Blue, ma anche Donald Glover, alla prima di Il re leone. E infine tra gli spalti del torneo di Wimbledon si sono visti David Beckham, che attira le attenzioni delle signore che ha intorno, e le ex tenniste Billie Jean King e Martina Navratilova che si danno il pugno dopo che la loro presenza è stata annunciata al resto del pubblico (conoscete un modo migliore per dire “darsi il pugno” in italiano?).

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.