Le prime pagine di oggi

La discussione sui nuovi vertici dell'Unione Europea, le proteste a Hong Kong, e Mattarella contro la procedura di infrazione

Ci sono molte notizie diverse in apertura sui giornali di oggi: le nomine dei nuovi vertici dell’Unione Europea, sulle quali non si è ancora trovato un accordo fra i vari paesi, il vertice di governo sulle modifiche ai conti pubblici e le parole del presidente della Repubblica Mattarella contro la procedura di infrazione, le divisioni nella maggioranza sulla revoca della concessione alla società Autostrade, i numeri diffusi dall’ISTAT sull’occupazione, le indagini sulla nave Sea Watch 3 e sulla sua comandante. Il Secolo XIX apre sul nuovo video del crollo del ponte Morandi reso pubblico ieri, mentre i giornali sportivi si occupano delle notizie del calciomercato.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.