• TV
  • Domenica 30 giugno 2019

Cosa c’è stasera in TV

La finale degli Europei Under 21 da Udine, una puntata speciale di "Storie maledette" e un film con tre generazioni della famiglia Douglas

Una scena tratta dal film "Vizio di famiglia"
Una scena tratta dal film "Vizio di famiglia"

Questa sera in televisione Rai 2 trasmette in diretta da Udine la finale degli Europei di calcio under 21 tra Germania e Spagna. Su Rai 3 invece ci sarà una puntata speciale di Storie maledette di Franca Leosini, mentre Rete 4 trasmette il documentario a puntate sulla vita di Albano Carrisi. Ad Atlantide, su La7, si parlerà di Mu’ammar Gheddafi. Tra i film più rilevanti della serata: Ti presento i miei di Jay Roch, C’era un cinese in coma di Carlo Verdone e Vizio di famiglia con tutti e tre i Douglas.

Rai 1

21.25 – Ricatto d’amore

È una commedia romantica uscita nel 2009, diretta da Anne Fletcher e interpretata da Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

Rai 2

21.00 – Europei Under 21: Germania-Spagna

A Udine si gioca la finale degli Europei Under 21. Nelle semifinali disputate giovedì scorso Germania e Spagna hanno eliminato rispettivamente Francia e Romania, confermandosi ancora una volta come i due movimenti giovanili più competitivi d’Europa: anche la finale dell’ultima edizione degli Europei Under 21 vide affrontarsi Spagna e Germania, con la vittoria di quest’ultima.

Rai 3

20.30 – Storie maledette

Rai 3 trasmette una puntata speciale del programma di casi di cronaca condotto da Franca Leosini.

Rete 4

21.25 – Madre mia

È la replica delle puntate della docu-fiction dedicata alla vita di Albano Carrisi, in cui si ripercorre la carriera del cantante a partire dal racconto che ne fa la madre, e con l’intervento di vari ospiti famosi.

Canale 5

21.25 – Lontano da te

È il quarto episodio di una nuova serie romantica di Mediaset, con protagonisti una ballerina di Siviglia, Candela, e un imprenditore romano, Massimo, che si sono conosciuti in aeroporto a Praga.

Italia 1

21.15 – Ti presento i miei

È una commedia del 2000 diretta da Jay Roach, quella con Robert De Niro, Ben Stiller e Teri Polo dalla quale poi sono nati i sequel Mi presenti i tuoi? (2004) e Vi presento i nostri (2010).

La7

20.30 – Atlantide

Questa sera nel programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori si racconterà la storia del leader libico Mu’ammar Gheddafi, ucciso nel 2011.

TV8

21.35 – Italia’s Got Talent (Best of)

Il meglio del talent show condotto da Lodovica Comello con i giudici Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Claudio Bisio e Frank Matano.

Iris

21.00 – C’era un cinese in coma

È una commedia del 2000 diretta e interpretata da Carlo Verdone.

Rai Movie

21.10 – Vizio di famiglia

È un film drammatico del 2003 in cui recitano Kirk, Michael e Cameron Douglas, nonno, figlio e nipote.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Alpha

Sky Cinema Due
21. 15 – BlacKkKlansman

Sky Cinema Collection
21. 15 – Solo per vendetta