• Sport
  • martedì 25 giugno 2019

Gigi Di Biagio si dimetterà da allenatore della Nazionale di calcio under 21

L’allenatore della Nazionale di calcio maschile under 21, Gigi Di Biagio, ha annunciato martedì in conferenza stampa a Coverciano le sue dimissioni dopo sei anni di incarico. Di Biagio ha deciso di dimettersi dopo la deludente eliminazione dell’Italia agli Europei di categoria ospitati in casa. Dopo la promettente vittoria all’esordio contro la Spagna, l’Italia è stata battuta dalla Polonia nel secondo turno dei gironi. La sconfitta è stata decisiva e ha reso ininfluente l’ultima vittoria contro il Belgio. Di Biagio aveva allenato l’under 21 in altre due edizioni degli Europei di categoria, concluse rispettivamente ai gironi nel 2015 e in semifinale nel 2017.

(Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.