• Mondo
  • martedì 18 giugno 2019

Angela Merkel ha cominciato a tremare visibilmente durante una cerimonia a Berlino: non aveva bevuto abbastanza acqua, ha spiegato poi

Martedì la cancelliera tedesca Angela Merkel ha ricevuto a Berlino il nuovo presidente ucraino Volodymyr Zelensky, in visita ufficiale in Germania. Durante una cerimonia all’aperto e sotto il sole, con una temperatura di 28 gradi, ha scritto Associated Press, Merkel ha cominciato a tremare visibilmente, mentre venivano suonati gli inni nazionali di Germania e Ucraina. Poco dopo Merkel ha detto che si sentiva meglio e ha spiegato che l’incidente era stato causato dal fatto che non aveva bevuto abbastanza acqua.

Angela Merkel e Volodymyr Zelensky a Berlino, 18 giugno 2019 (video di AP)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.