Le prime pagine di oggi

Conte contro Di Maio e Salvini sulla trattativa con l'Europa, l'analisi del voto di domenica, e l'esplosione a Rocca di Papa

La maggior parte dei giornali di oggi torna a occuparsi in apertura delle discussioni all’interno del governo, dove ora sembra apparire una nuova contrapposizione fra il presidente del Consiglio Conte e i due vicepremier Salvini e Di Maio sulla trattativa con l’Europa sul debito pubblico. Il Fatto e il Manifesto analizzano i risultati dei ballottaggi di domenica scorsa, il Sole 24 Ore apre sul dato negativo della produzione industriale di aprile, e i giornali sportivi presentano le due partite di oggi dell’Italia, quella della nazionale maggiore per le qualificazioni agli Europei dell’anno prossimo e quella dell’Under 20 per le semifinali dei Mondiali.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.