Le prime pagine di oggi

Il fallimento della fusione FCA-Renault, le parole di Draghi sul debito dell'Italia, e l'incontro fra Di Maio e Salvini

I giornali di oggi dedicano l’apertura a notizie diverse: l’incontro fra i leader della Lega Salvini e del Movimento 5 Stelle Di Maio per rilanciare l’azione del governo, la rinuncia di FCA alla ricerca di un accordo per la fusione con Renault, le parole del presidente della Banca Centrale Europea Draghi sul debito dell’Italia e sull’ipotesi di creare titoli di stato di piccolo taglio (i “minibot”). Il Fatto continua a seguire l’inchiesta su Palamara e sui rapporti fra magistratura e politica, il Manifesto titola su occupazione e inquinamento all’ILVA di Taranto, e il Giornale si occupa degli effetti del reddito di cittadinanza.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.