Le prime pagine di oggi

Salvini litiga con Fico sulla festa della Repubblica, l'incidente della nave da crociera a Venezia, e la vittoria di Carapaz al giro d'Italia

La maggior parte dei giornali di oggi titola sulla polemica fra il ministro dell’Interno Salvini e il presidente della Camera Fico, che in occasione della festa della Repubblica di ieri ha detto di volerla dedicare a rom e migranti. L’altra notizia in evidenza su tutte le prime pagine, e in apertura su la Stampa e Repubblica, è l’incidente di Venezia, dove una grande nave da crociera si è scontrata con un battello turistico e con il molo nel canale della Giudecca, mentre il Fatto e il Messaggero cercano di capire che futuro abbia il governo Conte e Libero fa i conti sulla riforma fiscale voluta da Salvini.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di più, e migliori.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la newsletter, una quota minore di inserzioni pubblicitarie, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.