Un panda sotto una doccia allo zoo di Pechino (Imaginechina via AP Images)

Weekly Beasts

"GOATS AT WORK" e un esemplare di serpente velenosissimo, tra gli animali che valeva la pena fotografare questa settimana

Un panda sotto una doccia allo zoo di Pechino (Imaginechina via AP Images)

Una ventina di capre sono al lavoro nella zona di Riverside Park, a New York, per aiutare a ripulire la zona da erbacce e piante invasive: sono lì per lavorare, GOATS AT WORK, insomma, come sottolinea il cartello vicino a cui sono state fotografate. Valeva la pena mettere in questa raccolta anche un cavallo legato fuori da un seggio elettorale in Inghilterra, e due animali sdoppiati con giochi di riflessi: un pappagallo ara giallo-blu e un mamba verde occidentale, uno dei più velenosi serpenti al mondo. Poi lucciole, tavole imbandite per mangiare con i gorilla e lumache su belle foglie con gocce di pioggia.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.