Le prime pagine di oggi

Il governo litiga sull'abuso d'ufficio, gli exit poll per le elezioni europee in Olanda, e il film di Bellocchio a Cannes

Ci sono notizie diverse in apertura sui giornali di oggi: alcuni aprono ancora sulle tensioni nel governo fra Lega e Movimento 5 Stelle, ieri divisi sulla proposta di Salvini di modificare le norme sull’abuso d’ufficio, altri commentano i risultati degli exit poll per le elezioni europee in Olanda, arrivati ieri sera, e presentano i programmi per l’Europa dei partiti italiani. Repubblica titola sugli scontri a Genova durante una manifestazione di CasaPound, nei quali un suo giornalista è stato picchiato dalla polizia, la Stampa intervista Silvio Berlusconi, e Libero loda le amministrazioni locali guidate dalla Lega.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.