• Mondo
  • venerdì 24 maggio 2019

British Airways riprenderà i suoi voli verso il Pakistan dopo 10 anni

La prossima settimana, la compagnia aerea British Airways riprenderà i suoi voli verso il Pakistan dopo che dieci anni fa aveva sospeso le operazioni in seguito al bombardamento del Marriott Hotel di Islamabad, la capitale del paese. British Airways sarà la prima compagnia aerea occidentale a riprendere i voli verso il paese. Il primo volo partirà domenica 2 giugno e in seguito sono previsti tre voli a settimana che collegheranno l’aeroporto di Heathrow, a Londra, con quello di Islamabad. La compagnia ha anche detto che su ogni volo ci sarà un’opzione di pasto halal e che si assicurerà anche che salse e condimenti non contengano alcol o carne di maiale.

(Daniel Berehulak/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.